Concorso: chi scopre le auto dell'uovo di Pasqua?

CARSPOTTER Per la terza volta, si cercano le foto più belle sul tema delle automobili legate a Motorworld. Saranno assegnati premi per i migliori scatti. Per la Svizzera è previsto un premio speciale Swiss Spotted.

Motorworld carspotter
Cerchiamo prospettive di oggetti automobilistici che valgano particolarmente la pena di essere visti.

Se vi piace fotografare, dovete avere con voi una macchina fotografica quando visitate una delle sedi di Motorworld in Germania o in Svizzera. Non solo perché i mondi di esperienza sono ricchi di motivi, ma anche perché quest'anno Motorworld presenta nuovamente il Motorworld Carspotter Award per le migliori fotografie.

Al Concorso fotografico chiunque abbia la passione per le auto può partecipare. Non importa se si tratta di un'istantanea scattata con un cellulare o di una foto scattata con una macchina fotografica professionale.

La giuria di esperti sceglie le foto vincitrici

Da oggi al 15 ottobre è possibile caricare fino a tre foto. Di tutte le foto pervenute, 150 saranno pubblicate sul sito web del Carspotter Award di Motorworld. 50 foto nominate passeranno al turno successivo. Una giuria di esperti della Blue Delta Films selezionerà le tre foto vincitrici. Le fotografie dei partecipanti svizzeri saranno giudicate nella categoria Swiss Spotted. Tutti i vincitori saranno annunciati a novembre di quest'anno.

Interessante premio per il migliore

In palio ci sono pacchetti premio, ciascuno composto da diversi premi, tra cui pernottamenti negli hotel delle sedi Motorworld di Monaco, Colonia e della regione di Stoccarda, l'utilizzo di diverse location per il servizio fotografico e buoni spesa. Nel concorso speciale svizzero, la foto vincitrice riceverà un giro in taxi con Fredy Barth e il secondo classificato riceverà una Spring Freshup dall'azienda di car valeting Schwungrad con pulizia interna ed esterna della propria auto.

Individuazione delle uova di Pasqua nel settore automobilistico

Motorworld Manufaktur Region Zürich lancia una campagna speciale, che sarà anche inclusa nel Motorworld Carspotter Award, con la Pasqua Rosa: la domenica e il lunedì di Pasqua, tre auto supersportive e veicoli speciali saranno in circolazione a Zurigo e dintorni come uova di Pasqua colorate. Sono riconoscibili da un fiocco XXL. Chiunque le scopra, le fotografi, le carichi su Instagram o Facebook e tagghi la Motorworld Manufaktur Region Zürich avrà la possibilità di vincere il Motorworld Carspotter Award nel concorso speciale Swiss Spotted, oltre ai normali candidati.

motorworld.com/carspotter

(Visitato 356 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento