Competizione: chi riesce a costruire più velocemente dell'esperto Lego? 🎥
SFIDA PER PROFESSIONISTI Peugeot e Lego lanciano una sfida speciale. Si cercano cinque sfidanti che si confronteranno con un esperto Lego a Rüsselsheim il 28 febbraio.
L'obiettivo è assemblare la Peugeot 9X8 24h Le Mans Hybrid Hypercar di Lego Technic nel minor tempo possibile. È composta da 1775 pezzi. Il vincitore si aggiudicherà un viaggio di una settimana al Peugeot Ocean Trophy in Grecia a giugno con un accompagnatore a scelta. Anche il secondo classificato si recherà alla 24 Ore di Le Mans con un accompagnatore a sua scelta e avrà accesso alla lounge VIP Peugeot.
Ecco come funziona la competizione: dopo due ore, il partecipante più indietro viene eliminato, seguito dal successivo dopo un'ora. Dopo cinque ore, solo i due costruttori Lego più veloci rimangono in finale.
Nico Müller firma una 9X8
La fase di candidatura per la folle iperbattaglia termina il 4 febbraio (hyperbattle.peugeot.com). Tra tutte le iscrizioni saranno selezionati cinque candidati. Inoltre, una copia del kit 9X8 firmata dal pilota Nico Müller sarà messa in palio sui canali social media di Peugeot e Lego.