Cambiamento in Nissan Svizzera
NISSAN Madeleine Baumann è nuovamente responsabile delle relazioni pubbliche e con la stampa di Nissan Svizzera. È una professionista della comunicazione e una delle responsabili delle pubbliche relazioni più esperte dell'industria automobilistica svizzera. Questo cambiamento nelle attività di PR e comunicazione di Nissan Svizzera arriva poco prima del lancio della nuova Leaf. Novità di rilievo per Nissan Communications Switzerland: a partire dal 1° novembre, [...]
Questo cambiamento nelle attività di PR e comunicazione di Nissan Svizzera arriva poco prima del lancio della nuova Leaf.
Noto nel settore
Novità nella comunicazione Nissan in Svizzera: a partire dal 1° novembre, Madeleine Baumann assumerà nuovamente la responsabilità delle attività di stampa e relazioni pubbliche del marchio automobilistico giapponese in Svizzera in qualità di direttore della comunicazione. Succede a José Peixoto in via temporanea. José Peixoto proveniva da Citroen Svizzera e lavorava nel dipartimento di comunicazione di Nissan Svizzera da febbraio 2016, dirigendolo da aprile.
Professionista esperto
Madeleine Baumann è una professionista della comunicazione. È stata responsabile delle relazioni stampa di Nissan in Svizzera dal 1985 fino a questa primavera, periodo durante il quale ha accompagnato e contribuito in modo creativo alla rinascita del marchio, al lancio dell'Alleanza Renault-Nissan nel 1999 e all'introduzione della mobilità elettrica. Con oltre 30 anni di esperienza, Madeleine Baumann è una delle PR manager più esperte dell'industria automobilistica svizzera.