Trofeo dell'Onda: Attraversare silenziosamente 26 cantoni 🎥

WINDOW RALLY Con oltre 60 squadre, il Wave Trophy Switzerland è il più grande evento itinerante di mobilità elettrica al mondo. L'evento è rivolto a tutti coloro che vogliono promuovere la mobilità elettrica. Le reazioni durante il primo giorno di Wave Switzerland e le squadre mostrano come padroneggiano i compiti. A Wave Switzerland, le auto vengono utilizzate per coprire un'intera distanza [...]

Le reazioni al primo giorno di Wave Svizzera e i team mostrano come padroneggiano i compiti.

A Wave Switzerland si percorrerà una distanza totale di circa 1500 chilometri in auto e circa 1300 chilometri in e-bike. Sono previste tappe in quattro regioni linguistiche della Svizzera. La Svizzera ha 26 cantoni e il Wave li visita tutti. Il percorso conduce una volta intorno alla Svizzera, ma sono previste anche deviazioni in Francia e in Italia.

Trofeo Wave
Una delle attrazioni del Wave è la Dinora, una Corvette C1 del 1962 a trazione esclusivamente elettrica.

Pari opportunità per tutti i partenti
L'Onda conduce su diversi passi alpini. Tra questi, Hauenstein, Klausen, Lucomagno, Novena o Sempione (a scelta), Col de la Forclaz, Weissenstein e Ibergeregg. Ogni giorno una competizione attende i partecipanti. Il Wave Trophy non si basa sulla velocità, ma sullo spirito di squadra, sulla conoscenza generale e sulla navigazione. Non importa se una squadra gareggia con una e-bike, una e-car lenta o veloce, tutti i partenti hanno le stesse possibilità.
Sabato 22 giugno, il traguardo di Wave Switzerland sarà a Zug. Qui si svolgerà anche la cerimonia di premiazione. Potete scoprire dove e quando vivere il Wave Trophy online o sulla mappa del percorso.

Trofeo Wave
Dalla mappa del percorso si può vedere dove sono attese le altre squadre di Wave Switzerland.

wavetrophy.com

(Visitata 155 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento