WAVE - Recensione e curriculum
WAVE TROPHY 2017 I 112 team di veicoli elettrici che hanno partecipato al World Advanced Vehicle Expedition Trophy di quest'anno hanno dimostrato, durante il Grand Tour of Switzerland, che questa "tecnologia ronzante" è adatta all'uso quotidiano. Una breve recensione e un riassunto. Come già riportato, il team "Frank & Frank" ha vinto il Trofeo con la nuova e-Golf, dietro di loro [...]

Come già riportato, il team "Frank & Frank" ha vinto il Trofeo con la nuova e-Golf, dietro di loro si è classificato il team E-Youngsters, anch'esso con la e-Golf.
Molti modelli diversi
Oltre ai modelli a guida elettrica di Tesla, BMW, Renault, Kia, Nissan, Smart, Kyburz e Hyundai, anche la Opel Ampera-e ha dimostrato i suoi punti di forza. Markus Rutishauser, membro dello staff di AutoSprintCH e caporedattore della rivista ACS Auto: "La maneggevolezza, l'autonomia e la rapida accelerazione rendono il silenzioso fulmine un'alternativa interessante". Un resoconto dettagliato è disponibile nell'attuale numero di AutoSprintCH.
Muoviamo il mondo
I partecipanti e, non da ultimo, gli sponsor principali Volkswagen e Grand Tour of Switzerland possono ritenersi soddisfatti della settima edizione del WAVE Trophy. L'anno prossimo, a giugno, sarà di nuovo "Let's move the world". (Autore: Stefan Donat)