VW: Transporter come operaio campione svizzero
I modelli Swiss Champion di VW Veicoli Commerciali sono utilizzati da anni dagli artigiani come attrezzature da lavoro collaudate. Il modello speciale Transporter Swiss Champion Worker è una nuova aggiunta al programma con allestimenti interni di Bott o Sortimo. In collaborazione con Schneider Fahrzeugeinrichtungs GmbH (Bott) e Sortimo Walter Rüegg AG (Sortimo), gli allestimenti interni sono stati sviluppati per soddisfare i requisiti e [...]
In collaborazione con Schneider Fahrzeugeinrichtungs GmbH (Bott) e Sortimo Walter Rüegg AG (Sortimo), sono stati sviluppati allestimenti interni per soddisfare le esigenze e i requisiti dell'uso quotidiano. Il modello Swiss Champion Worker è disponibile con passo corto o lungo a partire da 30.500 franchi svizzeri con un vantaggio per il cliente fino a 5030 franchi svizzeri (IVA esclusa).
Grazie al motore TDI da 2,0 litri con cambio manuale a 5 o 6 rapporti o cambio automatico DSG, il Volkswagen Transporter Swiss Champion Worker ha sempre a disposizione una potenza sufficiente. Come optional è disponibile anche la trazione integrale 4Motion. Tutte le varianti possono essere ordinate immediatamente. Insieme alle soluzioni di carrozzeria ottimizzate di Bott e Sortimo, VW Veicoli Commerciali ha ufficialmente incluso Schneider Fahrzeugeinrichtungs GmbH (Bott) e Sortimo Walter Rüegg AG (Sortimo) come partner premium nel programma Swiss Champion.
www.vw-nutzfahrzeuge.ch
Foto: Fabbrica