Anteprima della nuova Hyundai Kona

HYUNDAI La nuova Hyundai chiamata Kona si presenta (o non ancora...) con un look moderno e futuristico e dovrebbe incarnare la nuova identità di design di Hyundai. Secondo il produttore, la griglia del radiatore a forma di cascata e il nuovo design con i doppi fari anteriori sottolineano l'aspetto unico e di carattere. Sipario chiuso per ora In vista dell'anteprima mondiale ufficiale, che avrà luogo nell'estate [...]

Anteprima della Hyundai Kona
Il nuovo SUV compatto di Hyundai, chiamato Kona, può essere visto in anteprima solo come una sezione anteriore oscurata al buio. I dettagli tecnici, come le dimensioni o i motori disponibili, non sono ancora stati resi noti.

Secondo il costruttore, la griglia del radiatore a forma di cascata e il nuovo design con i doppi fari anteriori sottolineano l'aspetto unico e caratteristico.

Sipario chiuso per il momento
Prima dell'anteprima mondiale ufficiale, che avverrà in estate, Hyundai annuncia solo alcuni dettagli, soprattutto per quanto riguarda il design esterno. Con il nuovo modello, Hyundai afferma che sta sviluppando una nuova identità di design, che sarà poi introdotta per diversi modelli. Con le sue linee eleganti e concise, la Kona intende dare un'impressione forte e moderna nel segmento dei SUV ultracompatti.

Espressivo
Il frontale è potente ed espressivo, con una griglia del radiatore a cascata tipica della nuova serie di modelli. Il nuovo design dei doppi fari anteriori sovrapposti (fari a LED sotto, luci diurne a LED sopra) accentua l'aspetto potente. Le ruote distanti e lo stile che allarga visivamente la carrozzeria posizionano il veicolo come un SUV nonostante le dimensioni compatte. La posizione di seduta rialzata ottimizza la visibilità per il conducente, mentre la trazione integrale, disponibile come optional, amplia il raggio d'azione del veicolo.

Tenda alzata solo in estate
Il lancio della Kona è il prossimo passo di Hyundai Motor Europe per diventare il principale marchio automobilistico asiatico in Europa, un obiettivo che l'azienda si è posta con l'introduzione di 30 nuovi modelli e versioni entro il 2021. Con la Kona, Hyundai amplia la sua gamma di SUV in Europa con un altro modello.

http://www.hyundai.ch

(Visitata 62 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento