Volvo: XC40 Ricarica puramente elettrica al via
Non potrebbe essere più semplice L'attuale situazione sta portando la vendita al dettaglio online ai massimi livelli. Volvo Car Switzerland risponde in modo innovativo consentendo ai clienti di ordinare online i nuovi modelli. Sono disponibili tutti i modelli ibridi plug-in e la Volvo XC40 Recharge Pure Electric, la versione completamente elettrica del SUV compatto. La Volvo XC40 Recharge Pure Electric può già essere ordinata online su volvocars-shop.ch/volvo-xc40-recharge-pure-P8/. [...]
Sono disponibili tutti i modelli ibridi plug-in e la Volvo XC40 Recharge Pure Electric, la versione completamente elettrica del SUV compatto. La Volvo XC40 Recharge Pure Electric può già essere ordinata online su volvocars-shop.ch/volvo-xc40-recharge-pure-P8/.
XC40 elettrica auto dell'anno in Europa
Il SUV compatto completamente elettrico è il primo modello del produttore premium svedese a ricevere l'ambito premio "Auto dell'anno in Europa".
La produzione inizierà quest'anno. I primi modelli arriveranno in Svizzera alla fine del 2020. La Volvo XC40 Recharge Pure Electric è disponibile a partire da 64.500 franchi svizzeri.
Pagina di destinazione per l'auto selezionata
Il processo è molto semplice: il cliente configura il modello selezionato in base ai propri desideri attraverso una pagina di destinazione specifica per il veicolo, inserisce i propri dati di contatto e seleziona l'agente Volvo più adatto alle sue esigenze.
Per confermare l'intenzione di acquisto, è necessario pagare una tassa di prenotazione di 100 franchi svizzeri. Il cliente sarà quindi contattato da un rappresentante che si occuperà del resto del processo e del contratto di acquisto.
Fino al 15% di premio a seconda del modello
I clienti che acquistano l'auto online e optano per un ibrido plug-in riceveranno un premio Svezia compreso tra l'otto e il 15 per cento, a seconda del modello e dell'equipaggiamento.