Volvo: Reunion per proprietari e fan 🎥
DOVE INCONTRARSI Lo Swiss Volvo Meeting si tiene ogni due anni da oltre 30 anni. Questo lo rende uno dei più antichi raduni Volvo e uno dei tre più grandi eventi di questo tipo in Europa.
Quest'anno Bulle, la seconda città più grande del cantone di Friburgo, sarà la meta dei proprietari e degli appassionati del marchio dal 25 al 27 agosto. Durante i giorni dell'evento, circa 700 Volvo, dalle auto d'epoca ai veicoli nuovi, sono attese nel centro Espace Gruyère. Oltre a vari stand, la mostra speciale "Classic Volvos" e il rally, che seguirà un percorso speciale, saranno il fulcro dell'evento.
Ricambi nuovi in offerta
Il venerdì si svolgerà il Tour d'Horizon culturale con la visita al caseificio della Gruyère, alla fabbrica di cioccolato Cailler e una visita estesa alla città storica di Gruyère. A mezzogiorno, una sorpresa attende i partecipanti! Vale sicuramente la pena di partecipare.
Sabato e domenica sono i giorni del famoso raduno Volvo. Per la prima volta in Svizzera, ci sarà anche un mercato dei ricambi e nel concorso pubblico si potranno vincere, tra le altre cose, due voli diretti Kontiki per la Lapponia finlandese in inverno.
Conservazione di veicoli d'epoca
Gli organizzatori IG Swiss Volvo e Volvo-Club Romand si impegnano a preservare i veicoli a motore d'epoca come beni culturali in movimento. Uno dei punti salienti del raduno Volvo di quest'anno sarà quindi il programma del sabato sera, in cui, oltre alle specialità culinarie della regione, non verrà trascurato il tema delle auto d'epoca. Registrarsi online.