Volvo: un altro record per Natalie Robyn

MOLTO FORTE LA SVEZIA Volvo può vantare un primo semestre dell'anno finanziario 2019 di notevole successo in Svizzera. Il produttore ha venduto circa 4600 veicoli nei primi sei mesi. Con il risultato record della prima metà dell'anno finanziario, Volvo Svizzera prosegue senza soluzione di continuità il successo dell'anno finanziario 2018. Natalie Robyn, Amministratore Delegato di Volvo Car Switzerland AG: "Siamo lieti [...]

Record
Nel primo semestre di quest'anno sono stati immatricolati in Svizzera esattamente 4594 modelli Volvo.
Record
Natalie Robyn: "Vogliamo superare l'obiettivo di oltre 9.000 nuove registrazioni entro la fine del 2019".

Con il risultato record del primo semestre dell'anno finanziario, Volvo Svizzera prosegue senza soluzione di continuità il successo dell'anno finanziario 2018. Natalie Robyn, Amministratore Delegato di Volvo Car Switzerland AG: "Siamo naturalmente felici di essere riusciti a proseguire il trend positivo del nostro marchio anche nel 2019. Con oltre 8100 veicoli immatricolati, abbiamo già stabilito un nuovo record di vendite nel 2018. Seguendo la tendenza attuale, saremo anche in grado di superare il nostro obiettivo di oltre 9000 nuove immatricolazioni entro la fine del 2019."

Alla famiglia svizzera piace la Volvo XC60
La Volvo XC60 è rimasta il modello più venduto in Svizzera nel primo semestre del 2019, seguita da vicino dalla nuova Volvo Besteller, dal city SUV XC40 e dalla sportiva Volvo V60. In totale sono stati immatricolati 4594 modelli Volvo in Svizzera nella prima metà del 2019.
Esattamente 440 di questi sono modelli ibridi plug-in. Volvo Svizzera mantiene così la sua posizione di leader nel segmento degli ibridi plug-in. Con la XC40 Plug-in Hybrid, lanciata di recente, il marchio offre ora l'intera gamma di modelli con l'innovativa tecnologia a due motori.

volvocars.ch

(Visitato 304 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento