Volvo: tariffe preferenziali per la ricarica veloce 🎥

PLUGSURFING Volvo rende ancora più facile la ricarica dei suoi modelli Recharge, con prezzi più bassi presso i punti di ricarica Ionity in Europa grazie a una nuova collaborazione. Questo prezzo preferenziale è valido per dodici mesi. Questa app è una versione aggiornata dell'app Volvo on Call ed è destinata a fungere da piattaforma con molte funzioni. Dal 1° luglio, i conducenti di [...]

Questa applicazione è una versione aggiornata dell'applicazione Volvo on Call ed è destinata a fungere da piattaforma con molte funzioni.

Dal 1° luglio, i conducenti di modelli Volvo completamente elettrici pagheranno l'equivalente di soli 0,38 franchi svizzeri per chilowattora presso le oltre 340 stazioni di ricarica rapida Ionity.

Olivier Loedel, responsabile dell'ecosistema di elettrificazione di Volvo Cars: "Siamo lieti di offrire ai clienti uno dei prezzi più competitivi per la ricarica con Ionity". Tatu Kulla, CEO dell'azienda partner Plugsurfing, raddoppia: "I clienti vogliono accedere facilmente alle infrastrutture di ricarica pubbliche".

Ionità
Per rendere la ricarica più comoda, Volvo sta sviluppando l'app Volvo Cars in una piattaforma di ricarica digitale.

L'app di Volvo Cars diventa una piattaforma di ricarica digitale
Per rendere la ricarica più comoda per i clienti, Volvo sta attualmente sviluppando l'app Volvo Cars in una piattaforma di ricarica digitale. Questa includerà funzioni quali la navigazione verso le stazioni di ricarica, il controllo remoto del processo di ricarica, le istruzioni di ricarica e le opzioni di pagamento. Questa app è una versione aggiornata dell'app Volvo on Call ed è destinata a diventare una comoda piattaforma con molte funzioni per i clienti.

volvocars.com

(Visitato 256 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento