Volvo Trucks: torre di camion per la prima 🎥
ARDITI E CONSAPEVOLI Il marchio svedese Volvo Trucks continua a sorprenderci con idee video pazzesche. In "The Tower", quattro nuovi modelli arrivano impilati l'uno sull'altro con precisione millimetrica. Per finire, il presidente di Volvo Trucks Roger Alm si trova in cima alla torre. Piuttosto coraggioso. Per dimostrare la potenza e la forza dei quattro nuovi veicoli Volvo FH, Volvo [...]
Il coronamento è il presidente di Volvo Trucks Roger Alm in cima alla torre. Piuttosto coraggioso.
Per dimostrare la potenza e la forza dei quattro nuovi veicoli Volvo FH, Volvo FH16, Volvo FM e Volvo FMX, Volvo ha eretto un'enorme torre di 15 metri di altezza e 58 tonnellate impilando l'uno sull'altro i quattro nuovi camion dell'azienda.
Giorno lavorativo insolito
E sul camion in alto, il Presidente commenta l'audace acrobazia.
Roger Alm: "Questo è il nostro più grande lancio fino ad oggi in Volvo Trucks. I veicoli avranno un impatto enorme sulla redditività dei nostri clienti e sulla loro capacità di competere sia per gli ordini che per i migliori autisti. Sono abituato a stare al passo con i tempi. Ma le riprese con la torre sono state sicuramente una giornata lavorativa insolita per me".
Il modo in cui la torre è stata costruita con quattro camion è un capolavoro organizzativo.
Nuovi modelli per quattro serie
Con il lancio delle quattro nuove serie di modelli, lo show è probabilmente la presentazione più sensazionale di tutti i tempi da parte di un produttore. I modelli FH, FH16, FM e FMX saranno sostituiti.
Naturalmente, gli svedesi accompagnano questo evento con un filmato spettacolare in cui fanno anche qualcosa che nessuno ha mai rischiato prima: posizionano i quattro pesanti camion uno sopra l'altro, facendo muovere quello più basso, un FMX con Dynamic Steering.