Volvo: Stefanie canta con gli svedesi
OFFICINA Con Hyra, Volvo Svizzera sta introducendo un sistema di abbonamento e noleggio di auto che prevede la totale trasparenza dei costi e condizioni flessibili. Stefanie Heinzmann è stata assunta come nuova ambasciatrice del marchio.
Il cantante di successo è il nuovo ambasciatore del marchio Volvo Car Svizzera. La cantante vallesana dalla voce potente ha avviato una collaborazione a lungo termine. Stefanie Heinzmann porterà all'esterno gli interessi sociali e i valori fondamentali di Volvo.
Collaborazione con star internazionali
Simon Krappl, Consumer Experience Director Volvo Svizzera: "Stefanie è rimasta autentica e con i piedi per terra nonostante i grandi successi internazionali. Inoltre, essendo originaria del Vallese e guidatrice abituale, conosce bene le condizioni stradali più difficili. Tutte queste qualità la rendono la perfetta ambasciatrice di Volvo".
Stefanie Heinzmann, che percorre molti chilometri in auto, ora guida una Volvo XC60 Recharge. Grazie al suo talento musicale e alla sua simpatia, la Heinzmann, che ha già lavorato con Lionel Richie, Joss Stone e Udo Lindenberg, è stata anche talent scout del programma televisivo "Stadt Land Talent" e giudice di "The Voice of Switzerland".
Soluzione di mobilità con responsabilità minima
Volvo Car Svizzera lancia ora il sistema di abbonamento e noleggio Hyra. Con questo sistema, la casa automobilistica offre una soluzione di mobilità flessibile e veloce. Hyra - la parola svedese che significa "noleggio" - offre una combinazione tra il modello classico di noleggio e l'abbonamento all'auto senza costi aggiuntivi. Tasse, assicurazione e costi di manutenzione sono già inclusi.
Natalie Robyn, Direttore Generale di Volvo Car Svizzera: "Questa è la nostra risposta alle mutate esigenze e un ampliamento della nostra offerta di mobilità. Hyra è stato progettato per servire i clienti che scelgono consapevolmente di non possedere un veicolo proprio, ma che desiderano comunque una soluzione di mobilità conveniente con una responsabilità minima."