Volvo: forte risultato nel primo semestre

SUCCESSO CON L'ELETTRICITÀ Volvo Svizzera ha stabilito un nuovo record di vendite nella prima metà del 2018 e continua a espandere le vendite di modelli elettrificati. E la tendenza continua. Volvo Svizzera ha immatricolato un totale di 4048 veicoli, con un aumento di oltre l'otto per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il numero di nuovi contratti stipulati nei primi sei mesi è aumentato ancora di più [...]

Volvo
Natalie Robyn: "Seguendo l'attuale trend di vendita in Svizzera, entro la fine dell'anno supereremo nettamente anche le 7497 nuove immatricolazioni del 2017."
Volvo
Attualmente, i modelli XC90, V90, S90 (nella foto) e XC60 sono disponibili come ibridi plug-in. A questi seguiranno la V60, la XC40 e la nuova berlina sportiva S60.

Volvo Svizzera ha immatricolato un totale di 4048 veicoli, con un aumento di oltre l'otto percento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Il numero di nuovi contratti con i clienti per un totale di 4.800 veicoli è aumentato ancora di più nei primi sei mesi, il che corrisponde a un incremento del 27% rispetto all'anno precedente. Di questi contratti, 481 riguardano modelli ibridi plug-in.

La gamma di modelli è apprezzata dai clienti svizzeri
Natalie Robyn, Amministratore Delegato di Volvo Car Switzerland AG: "Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a proseguire il successo dell'esercizio precedente anche nella prima metà del 2018. Seguendo l'attuale trend di vendita, entro la fine dell'anno supereremo nettamente le 7497 nuove immatricolazioni del 2017. È ormai evidente che la nostra gamma di modelli completamente riorganizzata viene accolta molto bene dai clienti svizzeri."

Più di 480, ovvero circa il dodici per cento, delle 4048 nuove immatricolazioni di Volvo sono modelli cosiddetti bimotore. Il costruttore svedese ha venduto il maggior numero di veicoli ibridi plug-in in Svizzera nella prima metà dell'anno.

volvocars.ch

(Visitata 94 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento