Volvo: più mobilità con MyFlex
AUTO PER ESIGENZA Con il lancio della Volvo S60, Volvo Svizzera presenta la nuova soluzione di mobilità Volvo MyFlex. In collaborazione con Hertz, vengono offerte soluzioni per soddisfare le esigenze di maggiore flessibilità. Gli acquirenti di una nuova Volvo S60 riceveranno 20 giorni di credito che potranno utilizzare per noleggiare altre auto della gamma di modelli Volvo [...]

Gli acquirenti di una nuova Volvo S60 riceveranno 20 giorni di credito che potranno utilizzare per prendere in prestito altre auto della gamma Volvo.
Veicoli per ogni situazione di vita
Domenico Gaito, Direttore Vendite Volvo Svizzera: "Non è sempre facile scegliere l'auto giusta per le diverse situazioni di vita. Il cliente moderno vuole avere la libertà di accedere a un modello più spazioso o sportivo, ad esempio, oltre al proprio veicolo di tutti i giorni, se necessario".
Inoltre, durante i 20 giorni è possibile noleggiare un'ampia gamma di accessori Volvo, come box da tetto o seggiolini per bambini.
Veicoli alternativi in oltre 25 stazioni
I clienti possono controllare online il loro credito attuale, che mostra quanti giorni hanno ancora a disposizione per prenotare un veicolo alternativo. I clienti di Volvo MyFlex sono liberi di scegliere se vogliono guidare il proprio veicolo per un minimo di tre o un massimo di 20 giorni consecutivi.
I clienti possono ritirare i veicoli alternativi desiderati in oltre 25 sedi Hertz in Svizzera. Il credito di 20 giorni può essere riscattato nel corso di un anno.