Volvo: l'E-Truck ha spaccato al festival 🎥

HEAVY METAL Come sponsor del Wacken Open Air Festival di quest'anno, Volvo Trucks ha lanciato l'edizione speciale Swedish Metal dell'FH. La motrice completamente nera è limitata a 66 veicoli.

 

La guida del camion svedese Volvo FH è ancora liberamente selezionabile. Ma la versione elettrica presentata al Wacken Open Air Festival come edizione speciale porta anche il numero 666 sulla cabina di guida come indicazione della potenza del motore, sempre in cavalli.

Camion elettronico Volvo
Il robusto trattore Volvo FH 666 si abbina perfettamente al festival Heavy Meta.

Foglie nere e dorate

Tutti i Volvo FH Swedish Metal sono verniciati di nero e decorati con fulmini ed emblemi dorati. I pannelli laterali presentano la silhouette di un Volvo FH con corna di toro. Altre caratteristiche includono un'aletta parasole profonda, uno spoiler anteriore basso con due luci gialle incorporate sotto, oltre a un'insegna illuminata sul tetto e luci di guida a LED rotonde.

Carrelli elettrici Silent Power

Insieme al noto batterista degli Scorpions, ex Motörhead e ora band tedesca, Mikkey Dee, Volvo Trucks ha lanciato lo scorso anno una campagna di contrasti. Con il motto "Silent Power", vengono accostati la musica ad alto volume e i camion elettrici estremamente silenziosi. Lo svedese, originario di Göteborg, città natale di Volvo, è titolare di una patente di guida per camion e ha potuto constatare di persona la "potenza silenziosa" dei camion elettrici in diversi video.

volvotrucks.ch

(Visitata 381 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento