Volvo: premio per Stierli Automobile AG
Riconoscimento C'è grande gioia alla Stierli Automobile AG di Zofingen: alla conferenza annuale degli agenti di Volvo Svizzera, l'azienda è stata nominata "Agente Volvo dell'anno". L'anno scorso, il team di Stierli Automobile ha ottenuto le migliori valutazioni nelle tre importanti categorie dei processi con i clienti, della soddisfazione dei clienti e della competenza degli agenti. La ricompensa per un anno di duro lavoro L'amministratore delegato [...]
L'anno scorso, il team di Stierli Automobile ha ottenuto le migliori valutazioni nelle tre importanti categorie dei processi dei clienti, della soddisfazione dei clienti e della competenza degli agenti.
Ricompensa per un anno di duro lavoro
L'amministratore delegato Urs Hürlimann: "Siamo orgogliosi di tutto il team che ha lavorato duramente. Ci siamo posti l'obiettivo di mettere ogni giorno le persone al centro delle nostre attività e di offrire ai nostri clienti un'esperienza speciale, non solo con i nostri veicoli."
Natalie Robyn, Amministratore Delegato Volvo Car Switzerland AG: "Un tale risultato può essere raggiunto solo se l'intero team si impegna a raggiungere gli stessi obiettivi, orientati al cliente. Il risultato positivo di Stierli Automobile si inserisce perfettamente anche nel nostro anno commerciale di successo 2018: con oltre 8000 veicoli immatricolati, Volvo Cars ha raggiunto un record".
Miglioramento continuo della qualità
Il premio "Agente dell'anno" fa parte dell'impegno di Volvo Car Switzerland AG per il miglioramento continuo della qualità dell'intera rete di agenti. L'obiettivo di Volvo è quello di raggiungere la terza posizione in Svizzera in termini di soddisfazione dei clienti entro il 2020, nonché l'introduzione a livello nazionale della nuova identità di marca in stile scandinavo "Volvo Retail Experience" e della nuova organizzazione di officina "Volvo Personal Service Technician".