Volvo: Android Auto per i modelli 90

Con l'introduzione di Android Auto, Volvo semplifica l'integrazione degli smartphone Android nel sistema di infotainment Sensus Connect. Android Auto è ora disponibile come optional per i modelli della serie 90. Il prezzo per tutti gli allestimenti è di 380 franchi svizzeri. Il prezzo per tutte le linee di allestimento è di 380 franchi svizzeri. Con Android Auto, le funzioni e i servizi che gli utenti Android conoscono bene dai loro telefoni cellulari e tablet possono essere trasferiti [...]

Berlina Volvo S90, monovolume Volvo V90 e SUV Volvo XC90: in questi modelli con tecnologia Twin-Engine (T8) l'integrazione degli smartphone è di serie.

Con Android Auto, le funzioni e i servizi che gli utenti Android conoscono dai loro telefoni cellulari e tablet possono essere utilizzati nel veicolo in modo sicuro e intuitivo. La gamma di servizi comprende le funzioni di ricerca di Google, la navigazione tramite Google Maps, Google Play Music e applicazioni appositamente adattate da fornitori terzi. Inoltre, tutte le applicazioni basate su smartphone possono essere controllate con comandi vocali e tramite i pulsanti di controllo del volante. Il touchscreen nella console centrale consente un utilizzo semplice. Qui è possibile visualizzare contemporaneamente le informazioni sul veicolo e le funzioni di Android Auto. Non è necessario passare da una visualizzazione all'altra. Volvo offre Android Auto in opzione congiunta con Apple CarPlay, la controparte per l'integrazione dell'iPhone di Apple. Nel vano portaoggetti sotto il bracciolo centrale anteriore è inclusa una porta USB aggiuntiva che collega lo smartphone al sistema dell'auto.

www.volvocars.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 95 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento