Volkswagen premia le aziende partner
VOLKSWAGEN La qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti sono importanti per l'azienda. Per questo motivo le migliori società di assistenza e partner VW svizzeri ricevono una volta all'anno il Volkswagen Service Quality Award (VSQA). I criteri di selezione sono rigorosi. Solo chi ha ottenuto la migliore qualità del servizio e la massima soddisfazione dei clienti negli ultimi dodici mesi può vincere. Un premio molto ambito [...]
I criteri di selezione sono rigorosi. Solo chi ha ottenuto la migliore qualità del servizio e la più alta soddisfazione dei clienti negli ultimi dodici mesi può vincere.
Molto ricercato
Il "Volkswagen Service Quality Award" (VSQA) è quindi un premio molto ambito che viene assegnato ogni anno solo a poche aziende partner. Il VSQA riguarda la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti. I premi vengono assegnati alle aziende con i migliori valori assoluti e i maggiori incrementi dei valori CSS (Customer Satisfaction Survey) rispetto ai risultati dell'ultima misurazione, che deve essere effettuata annualmente.
Il servizio come punto di riferimento
„Un servizio eccellente è fondamentale per un'elevata soddisfazione del cliente e questo, a sua volta, è il prerequisito per un'elevata fedeltà del cliente", ha spiegato Reto Zehnder, Responsabile di Volkswagen Service Svizzera. Egli è responsabile della corretta implementazione del VSQA in questo Paese. Le celebrazioni si sono svolte a Fürstenau, nel Cantone dei Grigioni.
Quattro aziende vengono premiate
Le quattro concessionarie Volkswagen Autocenter Jegenstorf AG, AMAG Breganzona,Garage Mutschellen AG e AMAG Uster hanno ricevuto il Service Quality Award 2017.