Volkswagen: stiamo aspettando la vostra storia

GIUBILEO Il 29 aprile 2018 Amag festeggia 70 anni di importazione di Volkswagen. AutoSprintCH è alla ricerca di storie e foto di clienti dei primi tempi che hanno vissuto con una Volkswagen. Al nostro primo appello hanno già risposto alcuni, tra cui storie fantastiche! Non ne abbiamo mai abbastanza, quindi inviateci le vostre! I nostri lettori hanno molto [...]

La milionesima VW Golf viene preparata per la consegna presso il centro di consegna di Birrfeld nel 1989. L'auto di Wolfsburg diventa il beniamino della Svizzera.

Alcuni di voi hanno già risposto al nostro primo appello e ci sono storie bellissime! Non ne abbiamo mai abbastanza, quindi inviateci le vostre! I nostri lettori hanno vissuto molte esperienze con le loro Volkswagen! Abbiamo letto di viaggi senza cavo della frizione, di forature nel momento peggiore e di auto responsabili di strani incidenti - vi sveleremo esattamente cosa nel numero di aprile di AutoSprintCH e sul sito web.

Le prime Volkswagen arrivano in Svizzera in treno. La foto è stata scattata nel 1954. Già allora i clienti aspettavano con ansia la loro auto.

Cercasi testimoni contemporanei della storia Volkswagen
Siamo ancora alla ricerca di altri testimoni contemporanei del Maggiolino. Ma anche chi ha mai guidato un Bus Tipo 2, che ha fatto carriera come Bulli, una Karman Ghia, la 1500, la 1600, la Passat. O più tardi una Porsche 914, una K70 o un'auto corriere tipo 181 e naturalmente la Golf, degno successore del Maggiolino Volkswagen originale. Pubblicheremo le storie migliori nel numero di aprile di AutoSprintCH e sul sito web.

La scadenza per foto e testi è il 15 marzo 2918.
Scrivete la vostra storia personale in poche parole, con il titolo: "La mia prima VW". L'articolo deve avere un massimo di 500 caratteri spazi inclusi e inviateci una foto. I testi saranno adattati editorialmente. Si prega di inviare testo e foto a info@autosprint.ch. La scadenza per le iscrizioni è il 15 marzo 2018. Non è previsto alcun ricorso legale.
Per ogni storia stampata, AutoSprintCH dona 100 franchi svizzeri alla Fondazione Theodora, a cui Amag è strettamente legata da molti anni. Sfondo: i clown dell'ospedale della Fondazione Theodora si recano alle loro missioni a bordo di veicoli Skoda dipinti in modo divertente.

volkswagen.ch
ch.theodora.org
gims.ch

(Visitata 175 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento