Volkswagen: anteprima mondiale su Twitter
ZEITGEIST Peter Schmid, Direttore del Marchio Volkswagen, lancia il suo account Twitter. Informazioni e notizie direttamente dal capo della marca di auto più venduta in Svizzera. Bravo! Ha senso. In futuro, Peter Schmid vuole commentare in modo rapido, diretto e personale gli argomenti di attualità relativi al marchio VW e le questioni urgenti del settore. L'ideale per questo [...]

Peter Schmid alla prima mondiale della nuova VW Touareg a Pechino.
Questo ha senso. In futuro, Peter Schmid vuole commentare in modo rapido, diretto e personale gli argomenti di attualità relativi al marchio VW e le questioni urgenti del settore. Il canale di comunicazione di Twitter è ideale per questo.
Messaggi concreti, onesti e diretti
Peter Schmid, che da oltre 20 anni ricopre diverse posizioni dirigenziali nell'industria automobilistica svizzera e da febbraio 2017 è Brand Director Volkswagen, è già online con il suo account Twitter. Peter Schmid: "In questi tempi frenetici e veloci, in cui i fatti contano meno delle notizie, è importante per me prendere una posizione personale su alcuni argomenti che riguardano il nostro marchio e il nostro settore. È importante per me trasmettere i miei messaggi in modo onesto, obiettivo e diretto agli utenti. Sarei lieto di accogliere molti follower". L'account Twitter è ora disponibile all'indirizzo @Schmid_VW attivo.
volkswagen.ch