Volkswagen: premio Telly Award per la serie ID.3 🎥
BACKGROUND La serie YouTube "Becoming ID." ha vinto il premio d'oro nella categoria "Branded Content - Campaign Branding" ai Telly Awards. I premi vengono assegnati dal 1979. Diana Zynda, team leader Colour & Trim di Volkswagen, spiega colori e materiali. Oltre alla realizzazione cinematografica, il premio ha premiato anche il fatto che la serie ha un'intensità insolita [...]
Diana Zynda, team leader Color & Trim di Volkswagen, spiega colori e materiali.
Oltre alla realizzazione cinematografica, una delle cose che è stata apprezzata è che la serie offre uno sguardo insolitamente intenso dietro le quinte della creazione dell'ID.3, una nuova generazione di veicoli.
In uno dei video, Diana Zynda, Team Leader Colour & Trim, del Design Studio di Volkswagen, racconta lo sviluppo dei colori, dei materiali e delle geometrie della ID.3.
Gli esperti spiegano lo sviluppo
Volkswagen si lancia nel futuro con la ID.3 completamente elettrica. La serie, con filmati e interviste, mostra l'intero lavoro di sviluppo del veicolo elettrico e la relativa trasformazione del marchio Volkswagen.
Esperti di oltre 20 discipline parleranno delle loro sfide personali e delle idee che hanno utilizzato per realizzarle.
Prezzi per televisione e internet
I Telly Awards premiano le migliori opere cinematografiche nel campo della televisione e di Internet. La giuria è composta da oltre 200 esperti del settore cinematografico e pubblicitario.
Qui potete trovare ulteriori informazioni per le parti interessate.