Volkswagen: la Svizzera è il Paese dei Bulli 🎥

A fine marzo in Svizzera erano stati riscattati 2192 veicoli Volkswagen T6.1. Nessun'altra serie, comprese le autovetture e i veicoli commerciali leggeri di tutte le marche, ha avuto un successo maggiore. La versione originale T1 del Bulli fu consegnata ai primi clienti svizzeri nell'aprile del 1950. Nella sesta generazione, il Bulli fu prodotto in varie versioni per circa tredici [...].

La versione originale T1 del Bulli fu consegnata ai primi clienti svizzeri nell'aprile del 1950.

Alla sua sesta generazione, il Bulli è stato venduto circa tredici milioni di volte in varie versioni. Anche la versione originale T1, consegnata ai primi clienti svizzeri nell'aprile 1950, offriva la combinazione di massimo sfruttamento dello spazio e design chiaro.

Record di vendite nel primo trimestre
Ma anche l'attuale serie T6.1 sembra essere molto apprezzata dai signori svizzeri. Da gennaio a fine marzo, in Svizzera sono stati consegnati ai clienti 2192 veicoli dei modelli T Multivan, Caravelle, California e Transporter. Si tratta di un record storico di vendite.

Questo successo non è casuale. La nuova serie T6.1 è completamente digitale su richiesta, offre funzioni di guida semiautomatica e una gamma completa di equipaggiamenti, un design accattivante e motori 2.0 TDI particolarmente efficienti.

Bulli-Paese
I modelli T sono stati i veicoli più venduti in Svizzera da gennaio a marzo.

Strumenti completamente digitali per la prima volta
Il quadro strumenti, completamente ridisegnato, viene offerto per la prima volta con strumenti completamente digitali: il "Digital Cockpit" (segnalato da AutoSprintCH). Tutti i sistemi di infotainment sono collegati a un'unità di connettività online (OCU) tramite la eSIM integrata. Questa costituisce l'interfaccia per una moltitudine di funzioni e servizi online, che si riassumono nei termini "We Connect" e "We Connect Plus".

Bulli-Paese
I modelli California hanno contribuito in modo determinante al successo della gamma T6.1.

Trazione con fino a 199 CV in offerta
Per tutti i modelli della serie T6.1 sono disponibili nuovi motori turbodiesel a iniezione diretta (TDI) nelle potenze di 90, 110, 150 e 199 CV. La trazione integrale 4Motion è disponibile a richiesta per alcuni modelli. Tutti i TDI soddisfano la norma sulle emissioni Euro 6d-Temp.

Prezzi a partire da 37 520 franchi svizzeri
Il prezzo di partenza del nuovo Multivan 6.1 è di 37 520 franchi svizzeri, quello del nuovo Caravelle 6.1 di 33 721 franchi svizzeri, quello del California Beach 6.1 di 43 880 franchi svizzeri e quello del Transporter 6.1 di 25 676 franchi svizzeri.

volkswagen-nutzfahrzeuge.ch

(Visitato 206 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento