Volkswagen: aziende come il Caddy

VINCITORE DI CATEGORIA Con un'ampia giuria di gestori e manager di flotte, la rivista di settore firmenauto ha scelto il VW Caddy come auto aziendale dell'anno nella classe dei piccoli furgoni contro 16 concorrenti. La quinta generazione del bestseller di Volkswagen Veicoli Commerciali è il vincitore della categoria dei furgoni piccoli secondo il voto dei gestori di flotte del mercato tedesco. Il mercato delle auto aziendali in Germania è tradizionalmente [...]

Volkswagen Caddy
Uno dei grandi vantaggi del Volkswagen Caddy è la sua versatilità come trasportatore di passeggeri e di merci.

La quinta generazione del bestseller di Volkswagen Veicoli Commerciali è il vincitore nella categoria dei furgoni piccoli secondo il voto dei gestori di flotte del mercato tedesco. Il mercato delle auto aziendali in Germania è tradizionalmente dominato dai modelli di autovetture.

VW ha già vinto 35 volte dal 1999. Tutti i marchi del Gruppo sono riusciti a ispirare i gestori di flotte per i loro modelli anche 141 volte.

Il Caddy è un classico tuttofare
Il Caddy si basa sul sistema di costruzione modulare trasversale, utilizzato anche nella Golf. Ciò significa che sono state introdotte numerose nuove tecnologie che lo rendono ancora più pratico. Ora è disponibile anche il nuovo modello Caddy Panamericana.

Secondo i redattori della rivista di settore, la giuria composta da 159 esperti del settore ha tracciato uno spaccato del mercato tedesco delle auto aziendali: il 42% gestisce flotte fino a 100 veicoli, il 58% flotte di oltre 100 auto.

volkswagen-nutzfahrzeuge.ch

(Visitato 141 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento