Volkswagen: modello speciale California in look Bulli
Il culto unito al comfort: la Volkswagen California è ora disponibile in un colorato look Bulli con finiture di alta qualità. I prezzi per il modello California Ocean Grey partono da 51.200 franchi e da 51.400 franchi per i modelli California Ocean Red e Ocean Blue. Quasi nessun desiderio rimane insoddisfatto: Tra gli optional ci sono i fari a LED e la colorazione scura [...]
Quasi nessun desiderio rimane insoddisfatto: Tra gli optional figurano i fari a LED e le luci posteriori di colore scuro, i vetri privacy, i pacchetti cromati, i cerchi in lega "Devonport" da 17 pollici, l'illuminazione comfort, i sedili con rivestimento in Alcantara o il pavimento con effetto legno in tinta con l'arredamento. L'elemento centrale del nuovo design è rappresentato dal tetto a scomparsa con il colore dei soffietti in Strawberry Red per l'Ocean Red, Glacier Blue per l'Ocean Blue o il classico Alpine Grey per l'Ocean Grey. Inoltre, la tipica combinazione di colori di un Bulli può essere continuata con la verniciatura bicolore opzionale, che integra il design di culto con elementi di stile moderno e con le attuali dotazioni tecniche.
Ampio equipaggiamento di serie ex works
Riscaldamento ausiliario, Climatronic, pacchetto cromo, pacchetto luci e visibilità, doppi vetri isolanti e chiusura elettrica del portellone posteriore e della porta scorrevole fanno parte della dotazione di serie. Come in tutti i modelli California Ocean, è presente una cucina con lavello in acciaio inox, box frigo da 42 litri con cestello appendiabiti, piano cottura a gas a due fuochi con accensione piezoelettrica e tanto spazio per riporre i bagagli per i viaggi più lunghi.
www.volkswagen-nutzfahrzeuge.ch
Foto: Fabbrica