Volkswagen: la festa del Bulli prevede più di 100.000 fan 🎥

Finalmente la rinascita. È iniziata la vendita dei biglietti per il VW Bus Festival, che si terrà ad Hannover dal 23 al 25 giugno del prossimo anno. Gli organizzatori si aspettano più di 100.000 fan da tutto il mondo.

 

Sono benvenuti autobus di tutte le età e di tutte le serie di modelli, dal T1 all'ID. Buzz. La comunità degli amanti dei Bulli deve festeggiare, ascoltare musica dal vivo, parlare di affari e campeggiare per tre giorni.

Come in occasione del leggendario VW Bus Meeting del 2007, i parcheggi della fiera si trasformeranno in un Bulli Camp per oltre 6000 veicoli.

Festival degli autobus VW
La grande festa degli amanti del Bulli di tutto il mondo durerà tre giorni.

Coesistenza di diversi modelli di Bulli

Lars Krause, Membro del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen Veicoli Commerciali: "La coesistenza dei più diversi modelli di Bulli di tutte le epoche è l'anima della comunità. Siamo lieti che il fenomeno automobilistico, unico nel suo genere a livello mondiale, torni ad avere un proprio palcoscenico 16 anni dopo l'ultimo festival, nel 2023."

Il video mostra le scene dell'incontro del 2007. I biglietti per il mega party possono essere prenotati solo online. I biglietti partono da 29 euro - per l'intero weekend.

La regola generale per i partecipanti è: I bambini fino a sei anni partecipano gratuitamente, mentre i giovani fino a 17 anni pagano 15 euro per il weekend. La vendita dei biglietti giornalieri senza veicolo inizia un po' più tardi.

Informazioni sui social media ufficiali
Parallelamente all'inizio della vendita dei biglietti, Volkswagen informerà i fan del Bulli in tutto il mondo attraverso i canali social media ufficiali del marchio. Gli adesivi del festival, tanto ambiti dai piloti del Bulli, saranno disponibili anche nei raduni di auto d'epoca e in alcuni saloni automobilistici.

vw-bus-festival-2023.de

(Visitato 564 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento