Volkswagen: premi per i migliori concessionari svizzeri
Concessionario dell'anno Per la tredicesima volta consecutiva, Volkswagen ha premiato i migliori concessionari della Svizzera. Sono stati consegnati i premi "Concessionario dell'anno 2024" e "Concessionario Customer First dell'anno 2024".
È la 25esima volta consecutiva che i concessionari VW difendono il primo posto nelle statistiche svizzere sulle vendite di auto nuove.
Claude Gregorini, Direttore del Marchio Volkswagen: "Il 2023 è stato un anno molto speciale per il marchio Volkswagen. Abbiamo potuto festeggiare con clienti e collaboratori i 75 anni di Volkswagen in Svizzera. Allo stesso tempo, siamo riusciti ancora una volta a conquistare il primo posto nelle statistiche di vendita svizzere. E continua così. Ci aspettiamo un 2024 entusiasmante".
Incentivi per gli eventi dei dipendenti
Garage Kocher AG di Erlach sul lago di Bienne si aggiudica il titolo di Concessionario dell'anno 2024 e con esso un assegno per un evento per i dipendenti del valore di 10.000 franchi. Küry Automobile AG di Rüschlikon sul lago di Zurigo detiene ora il titolo di Concessionario dell'anno 2024 "Customer First". È stato consegnato un assegno del valore di 7.000 franchi.
Mikael Norlindh, Responsabile Vendite Volkswagen: "Soprattutto in questi tempi difficili, questo dimostra quanto sia forte e professionale la rete dei partner Volkswagen. Congratulazioni ai due vincitori, Garage Kocher AG e Küry Automobile AG. Siamo felici di avere al nostro fianco partner così competenti, impegnati e affidabili".
Tutte le concessionarie Volkswagen sono state valutate sulla base di criteri qualitativi e quantitativi. La migliore concessionaria è stata determinata dalla somma dei vari punti di valutazione nelle aree di vendita e assistenza.