Viva AutoSprintCH! Opportunità e obbligo allo stesso tempo
Cari lettori, cari appassionati di auto. Per una volta, queste sono parole nostre. E per un buon motivo: vogliamo gioire con voi.
Il vostro AutoSprintCH è tornato e sta riprendendo velocità sotto una nuova gestione: Con effetto immediato, potrete nuovamente contare su notizie aggiornate e competenti. Come prima, ogni giorno online e ogni due mesi in forma stampata. La prima edizione cartacea è appena stata pubblicata. La vostra copia personale vi sarà recapitata a casa.
Non siete ancora abbonati all'edizione cartacea? Allora inviateci una semplice e-mail a abo@autosprint.ch con oggetto "Abbonamento annuale gratuito". Saremo lieti di fornirvi gratuitamente per tutto il 2025 preziose informazioni sull'auto in formato cartaceo ed elettronico.
Grazie, Stefan Donat
Dopo la morte di Stefan Donat, avvenuta nel maggio di quest'anno, AutoSprintCH, da lui fondata nel 2013, si è trovata improvvisamente di fronte a un futuro incerto. Nell'agosto del 2024, questa pubblicazione molto apprezzata passerà dal Editore Galledia a noi, il Viva, un team di comunicazione ampiamente coinvolto nel settore della mobilità.
Viaggiare individualmente
Stefan Donat, uno dei pionieri del car reporting in Svizzera, viveva per le emozioni e l'esperienza dell'auto e riconosceva instancabilmente che la mobilità è un fattore chiave per la nostra prosperità e libertà. Chi conosce Viva sa che condividiamo questo atteggiamento.
La competenza incontra la passione
Per quanto siamo soddisfatti del riavvio di AutoSprintCH, siamo anche consapevoli della responsabilità che ci assumiamo con questa pubblicazione nei confronti di voi, nostri stimati lettori, e dei nostri partner industriali del settore automobilistico e della mobilità. Gestiremo il tutto con attenzione e prudenza.
Ci vediamo ad Auto Zurich?
Oltre alle notizie e ai modelli, ora troverete online anche altri argomenti di consulenza. E nell'edizione cartacea di ottobre un tema centrale è il Auto Zurigoil più grande salone dell'automobile della Svizzera. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e ci auguriamo di poter dialogare attivamente con voi.
Il vostro team AutoSprintCH
AutoSprintCH
c/o Viva AG per la comunicazione
Flurstrasse 50
8048 Zurigo
Tel: +41 43 499 19 19
E-mail: info@autosprint.ch
Newsdesk-AutoSprintCH
redaktion@autosprint.ch
Gestione editoriale
Jürg A. Stettler, jstettler@viva.ch, T +41 43 499 19 72
Timothy Pancake, tpfannkuchen@viva.ch, T +41 43 499 19 85
Gestione della casa editrice
Karin Beutler, verlag@autosprint.ch, T +41 43 499 19 84
Marketing
vermarktung@autosprint.ch, T +41 43 499 19 83