Lotteria: sperimentare il WTCR in azione 🎥
DOVE SI SVOLGE Il FIA World Touring Car Championship (WTCR) si terrà sul circuito di Anneau du Rhin dal 5 al 7 agosto 2022. E voi potrete essere presenti quando saranno in gioco metri e secondi.
L'Anneau du Rhin, vicino a Biltzheim, nel cuore dell'Alsazia, è un circuito francese permanente utilizzato per gare ed eventi sportivi di club, oltre che per test drive e trackday.
Il percorso si trova tra le città di Colmar e Mulhouse. È raggiungibile in auto in 40 minuti dal confine di Basilea.

Piloti e marchi famosi
Non solo il marchio di auto sportive Bugatti ha sede nelle vicinanze, ma c'è anche uno stabilimento Peugeot. Quasi tutti i 35.000 posti di lavoro della regione sono impiegati nell'industria automobilistica. È evidente che Caroline Bugatti, nipote di Ettore Bugatti, è un membro del consiglio di amministrazione della società operativa Anneau du Rhin.
La regione ha prodotto anche diversi piloti di successo. Oltre al nove volte campione del mondo di rally, Sébastien Loeb, anche i pluricampioni del mondo di auto da turismo Yann Ehrlacher e Yvan Muller sono nati e cresciuti in Alsazia.
Entrambe le gare iniziano domenica
Quest'anno sono 17 le squadre iscritte alla serie. Al via ci sono i marchi Lynk & Co, Hyundai, Honda, Audi e Cupra, i cui piloti hanno già dimostrato cosa sia un rastrello nelle prime gare.
Se avete voglia di una domenica piena di azione e di duelli emozionanti, allora dovreste candidarvi per uno degli Biglietti Paddock di Honda Svizzera.
Per la vostra agenda personale, ecco il programma:
- Sabato, qualificazione dalle 15.00 alle 16.00.
- Domenica, Gara 1 dalle 10.15 alle 10.45.
- Domenica, Gara 2 dalle 12.15 alle 12.45.
Registratevi e, con un po' di fortuna, sarete presenti.
La data di chiusura è Lunedì 1 agosto 2022, a mezzanotte.
Se il numero di domande ricevute è superiore ai biglietti disponibili, la decisione sarà presa a sorte. È esclusa la procedura legale.
AutoSprintCH vi augura buona fortuna.
fiawtcr.com
honda.ch
anneau-du-rhin.com