Lotteria: in palio sospensioni coilover ap 🎥

PARTECIPARE Gli automobilisti più sportivi possono regolare al millimetro l'abbassamento del proprio veicolo con una sospensione coilover ap. Questo pezzo, del valore di 1000 franchi svizzeri, è in palio nella lotteria automobilistica KW. L'ambasciatore del marchio ap Denis Marasciulo spiega quale prodotto è adatto a quale auto. Le molle ap non solo determinano il grado di abbassamento dell'auto [...]

Quale prodotto è adatto a quale auto è spiegato dall'ambasciatore del marchio ap Denis Marasciulo.

Le molle ap non determinano solo il grado di abbassamento dell'auto: Il loro compito è anche quello di "trasportare" il veicolo e di assorbire gli urti della strada e trasformarli in vibrazioni.

La molla collega anche le "masse non sospese" (ruote e freno) e le "masse molleggiate" (parti della sospensione della ruota e della carrozzeria).
Insieme all'ammortizzatore e alle sospensioni, la molla mantiene un contatto controllabile con la strada.

Telaio filettato
I coilover ap rendono possibile una maneggevolezza sportiva e un comportamento di guida ottimale.

Sportività, comfort e sicurezza
Regolando una piastra elastica in alluminio, i clienti hanno la possibilità di impostare individualmente l'altezza del veicolo nella gamma testata. La messa a punto parallela di sportività, comfort e sicurezza offre quindi un assetto ottimale.

I coilover ap consentono di combinare l'abbassamento, l'aspetto estetico e, non da ultimo, il piacere di guida associato.

... ecco come partecipare alla lotteria

Il premio della lotteria, del valore massimo di 1000 franchi svizzeri (a seconda del veicolo, riscattabile fino al 31 dicembre 2021), è offerto da KW automotive (Schweiz) AG.
Per partecipare, inviare un'e-mail a info@kwautomotive.ch con foto del vostro veicolo e i vostri dati di contatto (residenza e telefono).
La scadenza per le iscrizioni è fissata al 31 ottobre 2020. Non è previsto il pagamento in contanti del premio. È esclusa la procedura legale.

kwsuspensions.ch

(Visitato 217 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento