Offerta allettante per Volvo Plug-in
VOLVO CARS Già da oggi il produttore svedese di proprietà cinese offre quattro modelli cosiddetti "Twin Engine". Con effetto immediato e fino a nuovo avviso, questi ibridi plug-in sono offerti con un leasing dell'1,8% e un pacchetto energetico gratuito che comprende il controllo a domicilio, l'installazione della stazione di ricarica e la messa in funzione. Inoltre, tutti i nuovi modelli ibridi plug-in di Volvo sono [...]

Inoltre, tutti i nuovi modelli ibridi plug-in di Volvo sono dotati di serie della tecnologia Volvo On Call, che tra l'altro non solo consente di recuperare informazioni come lo stato di carica, ma offre anche la possibilità di preriscaldare o raffreddare il veicolo a distanza.
Dichiarazione chiara
A luglio di quest'anno, Volvo Cars ha pubblicato una dichiarazione sul tema dell'elettrificazione e delle future tecnologie di guida: Entro il 2019, ogni nuova Volvo sarà disponibile solo in una variante elettrificata, come modello completamente elettrico, ibrido plug-in o mild hybrid. Volvo offre già i nuovi modelli XC90, V90, S90 e XC60 con trazione ibrida plug-in.
Combinazione sensata
La combinazione di motore a benzina sull'asse anteriore e motore elettrico sull'asse posteriore consente non solo la trazione integrale, ma anche una potenza combinata del sistema di 407 CV, con un consumo di carburante di soli 2,0 l/100 km ed emissioni di CO2 di 46 g/km (esempio V90, consumo standard nelle specifiche di fabbrica del ciclo combinato).
Tre opzioni
Tre modalità di guida offrono i vantaggi di entrambi i sistemi di trazione, a seconda della situazione e del desiderio di guida:
- Modalità ibrida - uso ottimizzato delle unità con autonomia massima e consumo di 2,1 l/100 km
- Modalità Pure - funzionamento elettrico puro per il pendolarismo con un'autonomia fino a 45 km
- Modalità di alimentazione - dinamica, potenza combinata con 407 CV e 640 Nm di coppia.
Domenico Gaito, Direttore Vendite di Volvo Car Svizzera: "Grazie all'interessante leasing e al pacchetto energetico gratuito con controllo a domicilio, installazione e messa in funzione della stazione di ricarica, i potenziali clienti possono ora beneficiare della nostra ampia offerta di ibridi plug-in a prezzi ancora più interessanti."