Mondo Tuning Bodensee: si cerca una nuova Miss
Croce sul cuore. Hai più di 18 anni, sei articolata, non scappi urlando davanti a telecamere e team televisivi, hai una buona dose di fiducia in te stessa e di umorismo, hai un carisma impressionante, sai cosa vuoi e lavori duramente per la tua carriera? Chiunque possa rispondere affermativamente a queste domande ha tutte le carte in regola per diventare la prossima Miss Tuning World [...]
Chiunque sia in grado di rispondere affermativamente a queste domande ha tutte le carte in regola per diventare la prossima Miss Tuning World Bodensee. L'ambito titolo sarà assegnato per la 14a volta. Ecco cosa attende il successore di Liane Günther: quattro giorni sotto i riflettori, quattro giorni di personal styling, quattro giorni di coaching e tanti calendari di Miss Tuning e altri interessanti premi. Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet.
Richieste di spazi per stand e parcheggi
Nell'Area Club saranno nuovamente disponibili oltre 150 spazi per gli stand dei club europei di tuning, degli IG e delle comunità per armeggiare con le loro auto. La fase di candidatura è iniziata e non vediamo l'ora di vedere quali idee folli saranno presentate nel 2016. Anche l'area riservata alle auto private delle riviste Tuning e VW Spee sarà un vero e proprio brulicare di attività. Saranno assegnati posti auto esclusivi Show&Shine per i migliori veicoli della scena. Ancora una volta, tutti gli espositori parteciperanno all'estrazione di un viaggio per due persone, comprensivo di volo e pernottamento. Quindi andiamo, iscrivetevi! Tutte le informazioni importanti sono disponibili anche online.
www.tuningworldbodensee.de
Foto: TWB