Mondo Tuning: tutto un po' più stridente 🎥

AUTO-FEST AM BODENSEE Giovedì prossimo si apriranno nuovamente i cancelli del centro espositivo di Friedrichshafen. La comunità del tuning si riverserà nei padiglioni e il festival, con tre grandi serate di festa, potrà avere inizio.

 

Che sia a benzina, diesel o elettrica, nuova o vecchia: l'importante è che l'auto sia stata messa a punto. Al Tuning World Bodensee, dal 26 al 29 maggio, tutto ruota intorno alle auto elaborate in undici padiglioni espositivi e nell'area esterna di Friedrichshafen.

Dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia, la comunità europea del tuning attende con ansia i quattro giorni della fiera.

Mondo Tuning
Al Tuning World Bodensee non ci sono solo auto pazzesche da vedere, ma anche un'ampia varietà di spettacoli speciali in molti stand.

Offerta versatile
Con l'European Tuning Showdown, uno Style Mile ampliato, il Polo Dome e le Club Halls, più di 1.500 auto da esposizione e 850 partecipanti si riuniscono sul Lago di Costanza.

Giovedì ci sarà il Mash-up Deluxe di DJ Shorty, venerdì Chris Nitro riporterà i visitatori agli anni '90. Il sabato, invece, ci sarà il casual Ibiza Sunset con Max Lean. Sarà presente anche il nuovo partner Bloody Harry, con i migliori alcolici e molto altro.

La grande offerta dell'amata Messe-Alm con la gigantesca birreria all'aperto e le postazioni di servizio completano l'offerta. Tutto può essere seguito in diretta sul grande Social Wall nel padiglione B2 della fiera.

La comunità è ansiosa di poter finalmente presentare i suoi tesori. L'esclusivo Style Mile, in particolare, è cresciuto in modo esplosivo. Quest'anno, quasi 300 auto da esposizione insolite ed eccezionali si riuniranno nell'East Foyer e nei padiglioni B3 e B4.

Molte strade portano all'area espositiva
Naturalmente, l'auto sarà il principale mezzo di trasporto alla Fiera del Tuning. Ma ci sono molti posti auto nel quartiere fieristico o nelle immediate vicinanze. I parcheggi P+R sono tutti collegati al quartiere fieristico da bus navetta gratuiti.

Per gli appassionati svizzeri della zona di Costanza, ci sono anche interessanti alternative con il traghetto Romanshorn-Friedrichshafen o il catamarano da Costanza. I biglietti combinati comprendono non solo il viaggio attraverso il Lago di Costanza, ma anche il bus navetta e l'ingresso alla fiera.

tuningworldbodensee.com

(Visitata 981 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento