Triumph: Street Triple RS per veri appassionati
Geni da corsa di pura gioia per la strada. Con la nuova Street Triple RS, Triumph presenta un modello straordinario di moto naked sportive nella classe media. I prezzi partono da 13 500 franchi svizzeri. Con un chiaro plus di prestazioni, un pacchetto tecnologico esteso e la nota maneggevolezza affilata di tutte le Street Triple, il nuovo modello di punta del marchio in questo segmento è [...]
Con un chiaro plus di prestazioni, un pacchetto tecnologico esteso e la ben nota maneggevolezza affilata di tutte le Street Triple, il nuovo modello di punta del marchio in questo segmento è una vera naked racer che si sente a proprio agio anche nelle escursioni in pista.
Sviluppo dalle corse
Il fatto che la nuova Street Triple RS abbia ricevuto una buona dose di DNA racing dal team di sviluppo dell'attuale motore del Campionato del Mondo Moto 2TM è evidente anche nell'allestimento: dal faro alla carrozzeria allo scarico, l'intera moto ha un aspetto straordinariamente sportivo.
Il compito del team di sviluppo era tanto semplice quanto impegnativo: combinare l'aggiornamento alla normativa Euro5 con un notevole incremento delle prestazioni rispetto al precedente 765 della Street Triple RS. Grazie anche alla loro esperienza nello sviluppo del motore da competizione, gli ingegneri hanno risolto questo compito in modo ottimale, per la gioia degli appassionati.
Fari doppi a LED di grande impatto
Tra le altre cose, la nuova Street Triple RS convince per la carrozzeria decisamente più sportiva, per l'aggiornamento dell'impianto di illuminazione con doppi fari a LED di nuova concezione e per numerose altre chicche, come l'assistente al cambio di serie o la trasmissione completamente rivista.