Trasporto e Aftermarket: una fiera nel 2021
ESSERE FORTI INSIEME Expotrans SA organizzerà per la prima volta nel 2021 aftermarket-CH dal 10 al 13 novembre a Berna in concomitanza con il Salone svizzero dei veicoli commerciali transport-CH. Un'idea che ha senso. Con 35.515 visitatori, il Salone svizzero dei veicoli commerciali transport-CH 2019 ha superato ogni aspettativa. La fiera leader, organizzata da Expotrans SA da 20 anni, è riuscita ad attirare altri 6,3 [...]

Con 35.515 visitatori, il salone svizzero dei veicoli commerciali transport-CH 2019 ha superato tutte le aspettative. La fiera leader, organizzata da Expotrans SA da 20 anni, ha accolto il 6,3% di visitatori in più. Nel settore B2B si è registrato un aumento del 13,4%.
Valore aggiunto per espositori e visitatori
L'obiettivo dell'evento combinato è quello di creare una fiera congiunta per i trasporti/veicoli commerciali, le officine, l'aftermarket e la carrozzeria.
Il presidente dell'OC Dominique Kolly: "Allo stesso tempo, vogliamo raggiungere un nuovo pubblico di riferimento con i partner mecenati e creare un valore aggiunto per tutti gli espositori, i visitatori e i partner."
Espansione dell'industria dell'aftermarket e degli accessori
In concomitanza con l'11° edizione dell'affermato salone svizzero dei veicoli commerciali transport-CH, si terrà per la prima volta una fiera per il mercato degli accessori nel settore automobilistico, aftermarket-CH. Questo sarà accompagnato dall'ampliamento della sezione aftermarket per includere il settore degli accessori nel settore delle autovetture.
Jean-Daniel Goetschi, direttore della fiera: "L'industria dei garage e delle carrozzerie in Svizzera vuole una nuova fiera leader che sia anche un luogo di incontro per il settore. Gli organizzatori sono attualmente in trattativa con le associazioni per la formazione del patrocinio della fiera. Il concetto dettagliato e gli eventi di supporto saranno presto definiti.
Il futuro semplificato e agile della fiera
Erhard Luginbühl, Presidente di Swiss Automotive Aftermarket SAA: "È un passo logico sviluppare questo evento, che si svolge ogni due anni, in un luogo di incontro del settore ed espanderlo in aftermarket-CH. L'aftermarket-CH diventerà la nostra fiera leader".
Il presidente di Carrosserie Suisse raddoppia.
Felix Wyss: "In qualità di partner fondatore, il settore della carrozzeria svolge un ruolo di primo piano nel sostenere il Salone del Veicolo Commerciale. Gli organizzatori hanno dimostrato di saper creare un format che dura nel tempo. Oltre all'industria dei veicoli commerciali, ora anche l'industria della carrozzeria dovrebbe trarne vantaggio.
trasporto-CH.com
aftermarket-CH.com