Transport-CH: camion di prova del futuro

TEORIA E PRATICA Dal 14 al 17 novembre 2019 i visitatori di Transport-CH potranno informarsi dettagliatamente sugli ultimi sviluppi dei veicoli commerciali di noti produttori a Berna. Il fattore esperienza della fiera leader dell'industria svizzera dei veicoli commerciali comprende anche la possibilità di testare veicoli con propulsioni alternative. A tal fine, un'area lunga circa 600 metri [...]

Alla Transport-CH di quest'anno è possibile testare veicoli con tipi di trazione alternativi.

Il fattore esperienza della fiera leader per l'industria svizzera dei veicoli commerciali comprende anche l'opportunità di provare veicoli con motorizzazioni alternative. A tale scopo, nell'area espositiva sarà allestita una pista di prova lunga circa 600 metri. Numerosi veicoli di vari fornitori saranno disponibili e potranno essere guidati nell'area esterna.

Il funzionamento della tecnologia di un camion è illustrato in modo vivido con vari esempi.

Luogo di incontro popolare per l'industria
Il motto di Transport-CH è "eVolution". Le innovazioni devono trovare spazio tanto quanto le mostre nostalgiche. Gli organizzatori pongono particolare enfasi sul fattore esperienza: Transport-CH deve rimanere il luogo di incontro del settore, ma anche offrire valore aggiunto e piacere. Il direttore della fiera Jean-Daniel Goetschi: "Visitare la fiera dovrebbe essere un'esperienza".

trasporto-ch.com

(Visitata 121 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento