Toyota: due Mirai per Swiss Olympic
SINFUL PARTNERSHIP Swiss Olympic ha recentemente preso in consegna due nuovi veicoli Toyota Mirai a idrogeno. Essi integrano la flotta di veicoli esistente, che attualmente comprende quattro Toyota RAV4 ibridi plug-in. Toyota collabora con Swiss Olympic dal 2017 e supporta l'associazione con soluzioni di mobilità sostenibile. L'attuale flotta di veicoli comprende quattro Toyota RAV4 ibridi plug-in di ultima generazione e due Toyota [...]
Toyota collabora con Swiss Olympic dal 2017 e supporta l'organizzazione con soluzioni di mobilità sostenibile. L'attuale flotta di veicoli comprende quattro Toyota RAV4 ibridi plug-in di ultima generazione e due Toyota Mirai a idrogeno.
Questo portafoglio sostenibile ed elettrificato sottolinea i valori condivisi di questa cooperazione.
La pietra miliare del Toyota Way
L'amministratore delegato di Toyota AG è lieto che la partnership premium con Swiss Olympic sia stata prorogata fino al 2024 e che i suoi veicoli ecologici continueranno a circolare per lo sport svizzero.
Christian Künstler: "Questo impegno si sposa molto bene con il nostro marchio, perché lo sport unisce le persone e richiede rispetto e lavoro di squadra, oltre alla spinta al miglioramento continuo. Questi valori sono importanti capisaldi della nostra filosofia aziendale, il Toyota Way".
La seconda generazione della Mirai elettrica è costruita sulla nuova piattaforma modulare GA-L, che consente un abitacolo spazioso a cinque posti. Inoltre, consente un terzo serbatoio di idrogeno e quindi un'autonomia di circa 650 chilometri, ovvero 30 % in più.
Si adatta perfettamente ai valori olimpici
Oltre alle sue qualità ecologiche, la Toyota Mirai a emissioni zero punta sul fascino del design e delle caratteristiche di guida. Un sistema di celle a combustibile di nuova concezione lavora con componenti più piccoli e leggeri, integrando i più severi standard in materia di energia, materiali e acqua e ottimizzando la salute e il benessere degli utenti.
Jürg Stahl, Presidente di Swiss Olympic: "Sono impressionato dalla tecnologia e dal piacere di guida offerti dalla Toyota Mirai. Il suo concetto generale si adatta perfettamente ai valori di Olympic: rispetto, amicizia e alte prestazioni. Sono particolarmente lieto di vedere che le innovazioni sostenute dall'industria portano a un futuro sostenibile".