Toyota: Swiss Olympic continua ad essere un partner 🎥
DUE CHE SI ADATTANO PERFETTAMENTE Toyota estende per altri quattro anni la partnership con Swiss Olympic in Svizzera, iniziata nel 2016. L'importatore di auto ha consegnato sei nuovi veicoli all'organizzazione ombrello dello sport svizzero. Toyota e il Comitato Olimpico collaborano con successo anche a livello internazionale da molti anni. La flotta è composta da Toyota RAV4 ibride plug-in. Dal [...]
Toyota e il Comitato Olimpico collaborano con successo anche a livello internazionale da molti anni.
La flotta è composta da Toyota RAV4 ibride plug-in. Due Toyota Mirai seguiranno dalla primavera del 2021. Grazie a un sistema di filtri completamente nuovo, la berlina a idrogeno pulisce l'aria esterna e riduce così l'inquinamento da SO2, NH3, Nox e PM2,5 nell'aria a ogni viaggio.
Cooperazione con il Comitato Olimpico
Christian Künstler, Amministratore Delegato di Toyota Svizzera: "Toyota e Swiss Olympic condividono gli stessi valori: rispetto, lavoro di squadra e kaizen, il miglioramento continuo - ecco perché la nostra collaborazione funziona così bene. Sono lieto che i nostri veicoli continueranno ad essere in circolazione per lo sport svizzero nei prossimi quattro anni."
Roger Schnegg, Direttore di Swiss Olympic: "Sono molto soddisfatto e grato che Toyota si stia muovendo verso il futuro con noi. Un impegno così ampio non può essere dato per scontato al giorno d'oggi".
Anche Toyota Motor Corporation e il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) hanno una partnership dal marzo 2015.
toyota.ch