Toyota: i vigili del fuoco arrivano con l'idrogeno
TEST IN USO I vigili del fuoco di Berlino viaggiano ora con l'idrogeno. I veicoli a celle a combustibile da 154 CV per i servizi di emergenza e il trasporto commerciale sono dotati di luci blu lampeggianti e sirene. L'acquisto è stato sostenuto nell'ambito del Programma di Berlino per lo sviluppo sostenibile. L'obiettivo del programma, finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale, è quello di promuovere un'economia sostenibile e [...]
L'acquisto è stato sostenuto nell'ambito del Programma di Berlino per lo sviluppo sostenibile. L'obiettivo del programma, finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale, è quello di sostenere in modo sostenibile e redditizio la riduzione delle emissioni di CO2 nei settori commerciale e pubblico.
Autonomia fino a 500 chilometri
I due serbatoi di idrogeno della berlina consentono un'autonomia di oltre 500 chilometri per serbatoio. Dall'inizio dell'anno, altri due veicoli Mirai sono in servizio presso la polizia di Berlino. Attualmente nella capitale tedesca sono presenti cinque stazioni di rifornimento di idrogeno.