Toyota: il RAV4 con un look sportivo 🎥
CORE APPEARANCE La Toyota RAV4 ha un aspetto più dinamico nella versione GR Sport. Nella nuova versione, si presenta come ibrido o ibrido plug-in con trazione integrale e lo stile ricorda quello di Gazoo Racing.
Dopo il successo del lancio delle versioni GR Sport di Yaris, Yaris Cross, Corolla, C-HR e Hilux, anche la RAV4 è ora dotata di questo pacchetto Sport.
Il RAV4 GR Sport è offerto come ibrido e ibrido plug-in, dotato di trazione integrale AWD-i e di uno stile ispirato ai numerosi successi del campionato mondiale Toyota Gazoo Racing.
Passaruota e fendinebbia in Piano Black
La GR Sport si distingue per i caratteristici passaruota, le modanature laterali e la modanatura del portellone posteriore, tutti rifiniti in Piano Black. Il frontale è caratterizzato dai caratteristici fari fendinebbia con la stessa griglia a G della calandra e dello spoiler anteriore. Il nuovo modello è il primo a essere dotato di cerchi in lega da 19 pollici con finitura nera lucida e sottili strisce chiare.
L'aspetto sportivo continua nell'abitacolo. I sedili sportivi sono rivestiti in tessuto effetto scamosciato sulle superfici dei sedili e in pelle sintetica sui rinforzi dei sedili. Il nuovo sistema multimediale con display HD da 10,5 pollici e quadro strumenti da 12,3 pollici personalizzabile è di serie.
Modifica adattata della sospensione delle ruote
Il look più sportivo è completato da modifiche alle sospensioni. Molle e ammortizzatori più rigidi conferiscono alla GR Sport una maggiore maneggevolezza e un'esperienza di guida più intensa.
I nuovi modelli RAV4 Hybrid GR Sport e RAV4 Plug-in Hybrid GR Sport saranno ordinabili in Europa a partire dal quarto trimestre del 2022. Saranno offerti con la nuova garanzia di 10 anni attivata dall'assistenza, compreso il pacchetto aggiuntivo Assistance 24/7.