Toyota: best-seller in formato SUV 🎥

PER TUTTI I CASI Con la versione Cross della Corolla di successo, Toyota porta la quinta generazione del sistema ibrido a ricarica automatica, la trazione integrale AWD-i per una gestione sicura e nuovi sistemi di assistenza.

 

Con la quinta generazione della tecnologia ibrida Toyota, il SUV è diventato ancora più potente ed efficiente. La versione da 1,8 litri (140 CV) è sempre abbinata alla trazione anteriore, mentre il due litri (197 CV) offre la combinazione con la trazione integrale intelligente (AWD-i) attraverso un motore elettrico da 30 kW sull'asse posteriore.

Corolla Cross
La versione SUV Cross completa la gamma di successo della Corolla.

Nuovo quadro strumenti digitale da 12,3 pollici
Il bagagliaio, che può contenere molte cose, è facilmente accessibile grazie al portellone posteriore ad ampia apertura e al bordo di carico basso di 72 centimetri. Il volume di 396 litri può essere aumentato a 1359 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori.

La nuova Corolla Cross è anche il primo modello a offrire il nuovo quadro strumenti completamente digitale da 12,3 pollici di Toyota, che può essere personalizzato nei contenuti e nelle visualizzazioni. Inoltre, il nuovo sistema multimediale e di infotainment Smart Connect è di serie, con un touchscreen da 10,5 pollici a risposta rapida, l'accesso ai Connected Services e una facile integrazione dello smartphone.

Versione top con sistema di parcheggio semi-autonomo
Il sistema Safety Sense della Corolla include prestazioni ottimizzate del sistema Pre-Collisione. Questo sistema segnala tempestivamente le collisioni frontali con i veicoli in arrivo nel traffico cittadino e rileva il traffico in arrivo su due corsie agli incroci. È inoltre possibile rilevare veicoli o biciclette che entrano improvvisamente dal lato, mentre le funzioni T-Mate rendono più sicura la guida e il parcheggio.

La versione top è dotata del sistema di parcheggio semi-autonomo, che consente al veicolo di manovrare nello spazio di parcheggio con l'aiuto di dodici telecamere panoramiche e dodici sensori a ultrasuoni. Il conducente deve solo azionare la leva del cambio.

I prezzi partono da 39 700 franchi svizzeri (modello Comfort con trazione 4×2).

toyota.ch

(Visitata 596 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento