Le attrezzature top ispirano i clienti
FORD Vignale, la linea di allestimento più alta di Ford, gode di grande popolarità in Svizzera. Ciò è particolarmente evidente nel grande SUV Edge: presentato solo di recente al pubblico, il 44% di tutti i clienti ordina già la versione Vignale come equipaggiamento di punta. La quota Vignale è molto alta anche per la Kuga. Con il 22%, più di un quinto [...]
Anche la quota Vignale è molto alta per la Kuga. Con il 22%, più di un SUV compatto Ford su cinque viene ordinato con l'equipaggiamento di classe. Un impressionante 19 percento della S-Max, mentre un notevole sei percento di tutte le Ford Mondeo ordinate in Svizzera quest'anno portano il logo Vignale.
Alta qualità
Vignale non significa solo materiali nobili, migliore qualità e lavorazione di alta classe, ma anche un elevato livello di equipaggiamento ed esperienza di servizio. Prendiamo ad esempio la Ford Kuga: la versione Vignale del SUV compatto è già dotata di serie del sistema di infotainment Sony. Sono inclusi anche il navigatore e la connettività SYNC 3, la telecamera per la retromarcia, il portellone posteriore elettrico e i fari bi-xeno con luci di svolta dinamiche.
Presto anche per Fiesta
Oltre a Mondeo, S-Max, Kuga ed Edge, la nuova Ford Fiesta sarà presto disponibile in versione Vignale. Tutti i modelli possono essere ordinati con verniciature e cerchi speciali. Ford Svizzera ha ampliato progressivamente la rete Vignale; attualmente sono quasi un centinaio i concessionari che offrono la linea di allestimento più alta di Ford.