Tokyo 2019: ecco come Nissan vede il futuro 🎥
E SI VA AVANTI Con il lancio di due concept vehicle completamente elettrici al Salone dell'Auto di Tokyo (25 ottobre - 4 novembre), Nissan si lancia in una nuova entusiasmante era di design e prestazioni. Nissan Ariya Concept e Nissan IMk Concept sono il cuore della Nissan Intelligent Mobility, una visione che definisce il modo in cui le automobili saranno guidate in futuro.

Nissan Ariya Concept e Nissan IMk Concept sono il cuore della Nissan Intelligent Mobility, una visione che definisce il modo in cui le auto saranno guidate, guidate e integrate nella società in futuro.
I veicoli concept indicano la strada da seguire per la futura gamma di modelli e le opportunità di design e tecnologia che derivano dalla nuova piattaforma EV.
Il Concept Ariya combina alta tecnologia, spirito giapponese e funzioni autonome e in rete.
Ariya Concept mostra un nuovo design
La Ariya Concept presenta la nuova direzione del design Nissan: il futurismo giapponese senza tempo. Combina la piattaforma EV dell'azienda con un approccio di design minimalista e tradizionale tipicamente giapponese.
Alfonso Abaisa, Senior Vice President Global Design: "La Ariya Concept arriva in un momento di grandi progressi tecnologici. Siamo riusciti a guardare avanti e indietro allo stesso tempo. Così facendo, abbiamo creato un nuovo linguaggio per il marchio che combina alta tecnologia e spirito giapponese, oltre a unire funzioni elettriche, autonome e connesse."
L'aspetto elegante della IMk Concept rappresenta il futuro linguaggio di design di Nissan.
IMk Concept come city car compatta
La Nissan IMk Concept, vettura compatta per la città , combina le avanzate tecnologie Nissan Intelligent Mobility e un potente propulsore elettrico in un corpo vettura compatto e agile.
L'aspetto elegante della IMk Concept rappresenta il futuro linguaggio di design di Nissan sviluppato per l'era futura.