Moto: la grande libertà su due ruote

DOVE INCONTRARSI Il nuovo evento motociclistico internazionale Töffmäss, incentrato su moto custom, fuoristrada e da corsa, sarà presentato per la prima volta l'1 e il 2 ottobre sul terreno dell'Air Force Center di Dübendorf.

In bicicletta
Uno dei momenti clou del Töffmäss è l'esposizione di moto da corsa del sabato. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.

Töffmäss è organizzato dal team che ha reso Swiss Custom una delle sezioni più popolari di Swiss-Moto. Oltre a noti espositori e fornitori svizzeri e stranieri - tra cui Bobber Garage, CCCP e McSands - saranno presenti anche molti espositori non commerciali. Organizzatori, club, team, collezionisti e, non ultimo, il pubblico potranno godere della grande libertà su due ruote.

Spettacolo e azione emotiva

L'iniziatore di Töffmäss Chris Schweizer (galleria al centro) "Ci aspettiamo uno spettacolo ricco di emozioni con espositori interessanti, grandi moto, nuovi prodotti e molti visitatori che condividono il nostro entusiasmo per le moto. L'esibizione FMX di Mike Pfister, uno spettacolo di fuoco e altre performance artistiche saranno fonte di azione. Naturalmente non mancherà la varietà culinaria con un ristorante classico, barbecue, bar e stand gastronomici, oltre alla musica.

Mostra di moto e mercato delle pulci per motociclisti
Un altro punto forte del programma del Töffmäss è l'esposizione di moto ride-in di sabato. Un numero limitato di motociclisti potrà esporre le proprie trasformazioni accanto alle moto da esposizione internazionali. Vale quindi la pena di arrivare in anticipo.

Domenica, il grande mercato delle pulci per motociclisti sarà un'attrazione speciale.

Chris Schweizer: "Il futuro di una vetrina per la scena custom svizzera non sembrava molto promettente dopo la fine di Swiss-Moto a Zurigo. Si diceva che i customizer e i fornitori di servizi custom non sarebbero più stati parte integrante di un futuro salone della moto, anche se avrebbero attirato un grande pubblico. Ecco perché abbiamo creato il Töffmäss".

moto.ch
töffmäss.ch

(Visitato 924 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento