Bike Test Days 2022: il grande festival dei motociclisti
REVIEW Dopo due anni di pausa da Corona, il 23 e 24 aprile è stato finalmente il momento di dire: "Benvenuti ai Bike Test Days! Abbiamo accolto 900 collaudatori a Derendingen SO.
Come tutti sappiamo, la pandemia ha messo i bastoni tra le ruote negli ultimi due anni per quanto riguarda le giornate di prova delle moto. Perciò noi, gli espositori, il nostro partner TCS e naturalmente i collaudatori siamo stati molto felici quando è stato dato il via libera all'edizione 2022 del più grande evento svizzero di test motociclistici.
200 moto di prova
Circa 200 moto di tutti i produttori più noti erano pronte e in attesa sul terreno del centro di sicurezza stradale del TCS a Derendingen SO. Di queste, più di dieci partecipavano al corso per principianti, che come sempre è stato molto apprezzato e dove i neofiti senza patente potevano iniziare la loro carriera motociclistica sotto la guida esperta degli istruttori di guida del TCS.
A parte una collisione sul percorso, a causa della quale è stato necessario chiamare l'ambulanza - le auguriamo sinceramente una pronta guarigione (!) - e l'uno o l'altro ritiro del nastro di partecipazione, non ci sono stati fortunatamente incidenti.
Tempo migliore di quello annunciato
Piacevole: il tempo è stato particolarmente buono Sabato meglio di quanto previsto dai meteorologi. Sia i partecipanti che gli espositori sono rimasti soddisfatti.
Jeff Nemetz di KSR Swiss (Brixton, Royal Enfield, ecc.): "Sabato è andata molto bene. Le nostre moto di grossa cilindrata erano permanentemente all'esterno e i partecipanti hanno mostrato molto interesse.
Silvano Dragonetti, Marketing Specialist Hostettler AG (Yamaha): "Dopo una pausa di due anni, i partecipanti erano davvero entusiasti dell'evento, e questo si notava chiaramente. E la qualità dei contatti con i clienti è stata per la maggior parte molto buona. Siamo soddisfatti!