Biglietti per Automechanika
PUNTO D'INCONTRO DELL'AFTERMARKET Ogni due anni, Automechanika Francoforte è un punto d'incontro centrale per l'aftermarket automobilistico. Ci sono innovazioni e tendenze da 175 Paesi e, con un po' di fortuna, l'ingresso è gratuito.

Dal 1971, Automechanika è la principale fiera internazionale per tutti coloro che operano nel settore dell'aftermarket automobilistico. Come ogni due anni, Francoforte sul Meno sarà il luogo di incontro del settore per eccellenza dal 10 al 14 settembre 2024 - quest'anno con il motto Driving Transformation.
Commercio di auto in transizione
La fiera di Francoforte rivela dove si sta dirigendo il viaggio e, soprattutto, come l'industria sta gestendo la trasformazione. Dalla diagnosi alla riparazione, dal lavaggio alla cura, dalla carrozzeria alla verniciatura, dai pezzi di ricambio agli accessori, dalla mobilità elettrica alla sostenibilità, tutto è in mostra alla Fiera di Francoforte. Ad Automechanika non c'è traccia di una crisi generale delle fiere.
Più spazio e argomenti speciali
Quest'anno saranno aperti due padiglioni in più rispetto al 2022 perché, oltre alle novità di prodotto, l'attenzione sarà rivolta anche a temi come l'elettromobilità, la sostenibilità, le auto d'epoca e la formazione. Ad esempio, ci sarà una serie di conferenze per i gestori di flotte e, nel Workshop of the Future, l'Associazione tedesca del commercio automobilistico presenterà la direzione futura delle operazioni di officina.
In collaborazione con TF Solutions GmbH, rappresentante di Messe Frankfurt in Svizzera, AGVS-Medien mette in palio dieci buoni per l'acquisto di biglietti d'ingresso. Per partecipare, inviare un'e-mail con oggetto "Automechanika" entro il 31 maggio a newsdesk@agvs-upsa.ch essere inviato. Buona fortuna.
automechanika.messefrankfurt.com