TheOpelWeeks: Scoprire la Corsa

TEST SNUPPER Con la campagna #TheOpelWeeks, Opel, in collaborazione con l'agenzia Equipe, sta creando una campagna digitale emozionale per dimostrare che la mobilità può essere ancora molto divertente in futuro. Quest'estate molti svizzeri trascorreranno le vacanze nel loro Paese. Cosa c'è di più naturale, quindi, che far conoscere alle regioni della Svizzera un veicolo interessante e [...]

LeSettimaneOpel
La ginnasta artistica Giulia Steingruber e l'influencer Jan Gudde lanciano la campagna in Svizzera.

Quest'estate molti svizzeri trascorreranno le vacanze nel loro Paese. Quindi cosa c'è di più naturale che esplorare le regioni della Svizzera con un veicolo interessante e a condizioni favorevoli?

Fino al 31 luglio 2020, la nuova Opel Corsa può essere prenotata per un test drive di una settimana al prezzo di 50 franchi. Un'opportunità unica.

Rapporti online di Giulia e Jan
Giulia Steingruber, ginnasta di successo, e Jan Gudde, uno dei più noti influencer svizzeri, daranno il via nei prossimi giorni pubblicando sui social media le loro esperienze personali con la nuova Corsa.

Benzina e diesel fino a 130 CV
Per la campagna, la nuova Corsa con le sue unità a benzina e diesel è disponibile con potenze da 75 CV a 130 CV.

Nella versione base, i sistemi di assistenza come l'avviso di collisione anteriore con frenata di emergenza e rilevamento dei pedoni, il cruise control intelligente e il limitatore di velocità, il sistema di mantenimento della corsia e il riconoscimento dei segnali stradali sono già di serie.

La luce a matrice LED IntelliLux è il pezzo forte
La Corsa offre tecnologie e assistenze che altrimenti i clienti conoscono solo da classi superiori. Un vero e proprio fiore all'occhiello è rappresentato dai fari IntelliLux LED Matrix adattivi antiabbagliamento, che Opel installa per la prima volta nel segmento delle auto piccole.

opel.ch
theopelweeks.ch

(Visitata 243 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento