La piazza: scoprire i nuovi modelli elettronici
DOVE INCONTRARSI Il centro di competenza ed esperienza per la mobilità sostenibile, the square, apre le sue porte. Il team di The Square accoglie ora i visitatori al The Circle 39 dell'aeroporto di Zurigo. Dal 9 luglio, i visitatori potranno sperimentare l'elettromobilità e le nuove soluzioni di mobilità accanto all'aeroporto nel The Circle (Galleria [...]
A partire dal 9 luglio, i visitatori potranno sperimentare la mobilità elettrica e le nuove soluzioni di mobilità accanto all'aeroporto in The Circle (galleria in basso a destra) e ricevere una gamma completa di informazioni.
La piazza non è un normale showroom. Come piattaforma informativa e di eventi con esposizioni in continua evoluzione dei marchi del Gruppo Amag, la piazza offre una visione dell'intero ecosistema dell'elettromobilità.
Il centro colpisce il nervo del tempo
Olivier Wittmann, Direttore Generale di Amag Import AG: "Con il centro di competenza la piazza, stiamo toccando il nervo del tempo. L'industria automobilistica sta vivendo il più grande sconvolgimento della sua storia e il futuro della mobilità è elettrico. Con la piazza rendiamo questo cambiamento tangibile per tutti".
Giorni di apertura e prossimi eventi
Il fine settimana dal 9 all'11 luglio, la piazza sarà aperta nell'ambito degli Opening Days. Il programma prevede test drive, presentazioni di modelli, discorsi chiave e visite guidate. In concomitanza con l'inaugurazione inizierà anche la prima mostra con il marchio Audi.
Oltre alla presentazione della concept car Audi AI:ME e all'introduzione dei nuovi modelli dei Quattro Anelli, i visitatori sono attesi da alcune sorprese.
Spettacolo speciale con veicoli elettrici a luce blu
Nella seconda metà dell'anno seguiranno altre esposizioni dei marchi Volkswagen, Cupra e Škoda e una mostra speciale sul tema dei veicoli elettrici a luce blu.
D'ora in poi la piazza sarà aperta ai visitatori tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.