The Crew Motorfest: sprint di velocità virtuale a Oahu 🎥

GIOCHI IN PARADISO Nell'emozionante gioco The Crew Motorfest è possibile gareggiare virtualmente con auto, moto, barche e aerei. Ma il vero punto forte del gioco è il mondo aperto delle Hawaii.

 

Con il gioco di corse open-world The Crew Motorfest di Ubisoft, potrete immergervi virtualmente in un mondo paradisiaco. Il gioco è ambientato a Oahu, l'isola principale dell'arcipelago hawaiano. Gli appassionati di auto di tutto il mondo si incontrano lì per gareggiare l'uno contro l'altro, senza badare alle conseguenze.

Come nei precedenti giochi di The Crew, l'auto si trasforma in una barca o in un aereo con la semplice pressione di un pulsante. La parte più consistente del festival è costituita dalle cosiddette playlist. Si tratta di speciali serie di corse che attraversano diverse parti dell'isola o introducono a determinate classi di veicoli.

Il Motorfest dell'equipaggio
Con The Crew Motorfest potrete immergervi in un mondo paradisiaco

Diversità dell'intero arcipelago

Lo studio di sviluppo Ivory Tower si è preso molte libertà nella progettazione del mondo aperto. Alcuni paesaggi sono stati copiati da altre isole hawaiane per riflettere la diversità dell'intero arcipelago. Tuttavia, i punti di riferimento più importanti dell'isola sono inclusi nel gioco: dai grattacieli di Honolulu al cratere vulcanico Diamond Head fino al paradiso dei surfisti sulla North Shore. Tuttavia, Oahu non convince solo per la sua bellezza naturale. L'intera mappa è piena di sfide, tesori nascosti e opportunità fotografiche. Sulla strada verso la playlist successiva, si viene costantemente distratti da attività collaterali.

Intrattenimento lontano da ogni realtà

The Crew Motorfest non è un gioco di corse realistico. Al contrario. La fisica di guida è stata progettata per creare le manovre più spettacolari possibili. Per questo motivo, è possibile effettuare dei loop con le auto con un'accelerazione minima. Anche le imbarcazioni e gli aerei si allontanano da qualsiasi pretesa di realtà. Il modello dei danni è presente solo nella modalità Battle Royale, altrimenti si è invulnerabili.

ubisoft.com

(Visitata 222 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento