TCS: collaborazione con il servizio di parcheggio
Nei centri urbani la situazione dei parcheggi sta diventando sempre più tesa: I parcheggi pubblici disponibili sono sempre meno per un numero sempre maggiore di veicoli. Per alleviare il problema, il TCS ha avviato una collaborazione con il servizio di parcheggio ParkU. Per informare i suoi membri sui nuovi concetti di mobilità e facilitare così la vita quotidiana degli automobilisti, il TCS collabora con ParkU. Come [...]
Per informare i propri soci sui nuovi concetti di mobilità e facilitare così la vita quotidiana degli automobilisti, il TCS collabora con ParkU. Come nuovo partner del programma a valore aggiunto, ParkU offre ai soci del TCS uno sconto esclusivo sulle prenotazioni effettuate tramite la piattaforma di parcheggio in Svizzera e in tutta Europa.
ParkU vuole ottenere un uso più efficiente dei parcheggi privati con la condivisione dei posti auto. Il concetto: i proprietari di parcheggi possono affittare i loro posti auto tramite la piattaforma ParkU per una tariffa autodefinita. L'offerta è interessante sia per i privati che per i negozi e gli hotel dei centri urbani, che possono utilizzare questo strumento per guadagnare con i loro posti auto altrimenti vuoti fuori dagli orari di apertura o fuori stagione. Gli automobilisti possono prenotare questi posti auto tramite il sito web di ParkU e l'applicazione gratuita per smartphone e tablet iOS e Android.
www.tcs.ch
www.parku.ch
Foto: Fabbrica